Ritorna alla copertina dell'album

targetta quadri.jpg (4957 byte)

composizione rettangolare di soli fiori

 

Uno sguardo è bastato alla macchia di verde fiorita e poi il rumore del mare, lontano, ha segnato, lui solo, la via. É stato facile trovare la casa ricoperta di edera scura e, di fronte al bianco abbagliante, le scogliere arrossate.

Ed è qui che ora vivo da tempo.

Tu hai lasciato la spiaggia una sera, al tramonto.
Io ho saputo aspettare e così, a maggio, ho potuto sentire il dolce rumore del vento portare con sé gli aquiloni di carta dai mille e mille colori.

Cliccare sulle immagini per vedere l'ingrandimento e la descrizione

Cliccare per ingrandimentocliccare per ingrandimento

Su ogni forma allungata è narrata la storia di un amore perduto e, alla fine di maggio, quando il vento muta la sua direzione, sulle scogliere arrossate io posso rivivere le trame segrete di tesori rubati, di sguardi rapiti, di desideri delusi, e di cuori violati.
Con la complicità del mio cuore che batte unisco ogni piccolo sospiro di carta al filo della mia fantasia e ricreo il giardino incantato in cui mille voci raccontano insieme la loro storia d'amore.

 

fiori e merletti

fiori e merletti

 

pagina seguente

Ritorna alla copertina dell'album    le mie composizioni di fiori secchi le ombre della sera quadri di fiori e merletti gli angoli di casa mia bot_tende.jpg (1493 byte) le lampade